Innanzitutto, la spiegazione del perché di questo post: sono stata scelta – insieme ad altre amiche foodblogger – come “madrina” per un concorso culinario, dove i vincitori potreste essere proprio voi.
Fino al 16 aprile potrete partecipare al nuovo contest della Moulinex #Ricetteimpossibili, tutte le notizie sulla pagina Facebook Moulinex o all’indirizzo www.contest.moulinex.it, in cui i partecipanti saranno invitati a realizzare esclusivamente con Cuisine Companion una ricetta per loro difficile, caricare l’immagine e specificare procedimento, programmi e accessori utilizzati.
Tra le ricette partecipanti, saranno decretati 4 vincitori che potranno partecipare all’esclusivo “Tour di Cuisine Companion 2015” che partirà il 6 maggio dalla sede di Eataly a Milano per poi arrivare a Firenze il 20 maggio e a Roma il 16 giugno, dove si confronteranno con le ricette impossibili in una sfida insieme ad alcune food blogger di fama.
Ecco, tra queste, a Firenze ci sarò io. Insieme a :
1.Sandra Pilacchi – http://www.sonoiosandra.ifood.it/
2. Laura Adani: http://iocomesono-pippi.blogspot.it/
3. Martina Toppi : http://www.trattoriadamartina.com/
Ma prima di Firenze, ci sarà Milano, il 6 maggio 2015, con:
1. Vatinee Suvimol: www.athaipianist.ifood.it
2. Sonia Monagheddu: http://www.oggipanesalamedomani.it/
3. Alice Agnelli – http://www.agipsyinthekitchen.com/
4. Serena Oliva – http://www.cucchiaiodistelle.com/
E poi Roma, il 16 giugno 2015, con:
1. Luca Sessa – http://www.perunpugnodicapperi.it/
2. Simona Mirto – http://www.tavolartegusto.it/
3. Fedora D’orazio (Cran Berry) – http://www.cappuccinoecornetto.com/
4. Monica Zacchia – http://www.dolcigusti.ifood.it/
Alla sfida potranno partecipare 4 vincitori per ogni tappa, che saranno proclamati “Chef delle ricette impossibili per Moulinex”.
Cosa spettate quindi ad inviare le vostre ricette impossibili? Su, non perdetevi questa occasione: e magari ci ritroveremo a cucinare insieme a Firenze!